Call of Cthulhu, trailer inquietante per l'RPG investigativo

Il nuovo Call of Cthulhu si mostra in un inquietante trailer. Ecco qualche dettaglio sull'RPG investigativo in arrivo quest'anno.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Avete mai messo in dubbio la vostra sanità mentale? Forse dovreste. Il trailer del nuovo Call of Cthulhu, sviluppato dai ragazzi di Cyanide, ci mostra un mondo distorto, inquietante e soprattutto con un'atmosfera assolutamente fantastica.

Il video si concentra sugli aspetti psicologici e destabilizzanti della narrativa lovecraftiana. Il gioco, previsto al debutto quest'anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC, sarà un RPG a tema investigativo con meccaniche stealth ed elementi horror psicologici.

Il team di Cyanide, già autore di Space Hulk: Deathwing, è intenzionato a creare un titolo di profondo impatto emotivo. Il protagonista Pierce è chiamato a investigare la misteriosa morte di un'artista e della sua famiglia sull'isola di Darkwater.

L'avventura diventerà sempre più oscura e malata con il procedere del tempo, tanto da far mettere in dubbio "qualsiasi cosa si veda", sfidando il detective a scegliere tra la sua salute mentale e la volontà di risolvere il caso. Siete pronti ad affrontare gli abissi della follia?

Zotac GTX 1060 3GB Zotac GTX 1060 3GB
  

Asus GTX 1060 Turbo 6GB Asus GTX 1060 Turbo 6GB
  

MSI RX480 8GB MSI RX480 8GB
  

Sapphire RX 470 OC 4GB Sapphire RX 470 OC 4GB
  

Leggi altri articoli