Zyxel sceglie la distribuzione di Compass Distribution

Siglata una nuova collaborazione tra il vendor e il distributore per consolidare la presenza sul territorio nei settori del networking e della security

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Zyxel, produttore a livello mondiale di apparati per il networking, il wireless, la security e sistemi di accesso ad Internet, ha siglato una nuova partnership con Compass Distribution, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security. Con questo accordo Zyxel può beneficiare di un ulteriore supporto strategico che va ad aggiungersi alle propria selezione di aziende abilitate alla rivendita ai dealer.

accordo

B2B Labs Il GDPR non è nemico delle aziende (e non se andrà) - Guido Scorza
youtube play
Guarda su youtube logo

Gli obiettivi dichiarati e condivisi da entrambe le realtà mirano alla soddisfazione del cliente, attraverso l'esperienza di personale qualificato costantemente formato a supportarlo nella fase di pre e post vendita. Il programma di partnership offerto da Zyxel offre strumenti utili a disposizione dei collaboratori commerciali oltre a corsi di aggiornamento specializzati e necessari per il conseguimento degli obiettivi di business.

"Siamo soddisfatti della collaborazione con Compass Distribution – ha dichiarato Valerio Rosano, Sales e Marketing Manager Zyxel - e sicuri che questa partnership non farà che consolidare in modo incisivo la nostra presenza sul mercato italiano. Zyxel vive come una promettente opportunità quella di legare il proprio percorso di crescita a un'azienda che per expertise può generare ulteriori occasioni di business e incremento di visibilità alle nostre soluzioni".

Leggi altri articoli