CloudHealth unisce le forze insieme a VMware per risolvere un'importante sfida, fanno sapere le due società: "Le aziende di tutto il mondo combattono la complessità operativa dovuta ad ambienti cloud che scalano. Insieme, le due società offriranno a clienti e partner l'accesso a un portafoglio di servizi cloud che offre una visione coerente in termini di costi e gestione delle risorse, sicurezza e prestazioni su più cloud".
Annunciata lo scorso 27 agosto, ora le società hanno confermato l'avvenuta acquisizione di CloudHealth Technologies da parte di VMware.
"Desidero ringraziare i nostri clienti e partner in tutto il mondo per l'importante ruolo nella nostra crescita, nella nostra roadmap, nell'innovazione e nella nostra cultura. Non solo attendiamo con impazienza lo sviluppo di questa nuova partnership, ma abbiamo anche importanti iniziative per la roadmap in corso per espandere la funzionalità della piattaforma" ha commentato l'annuncio Tom Axbey, CEO, CloudHealth Technologies.
"Con oltre $5B di spesa annua di cloud pubblico gestita oggi da CloudHealth, questa acquisizione fa avanzare in modo significativo la strategia di VMware per consentire ai clienti di eseguire, gestire, connettere e proteggere meglio qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud" ha dichiarato Milin Desai, General Manager, VMware Cloud Services.