Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

BT ha messo a disposizione le soluzioni di visibility sviluppate da Riverbed per essere erogate in modalità as a service.

B2B Labs Cybersecurity e ONG: la sfida tra digitale e sicurezza fisica – Intervista a Carola Frediani”
youtube play
Guarda su youtube logo

Come spiegato dai responsabili delle due società, gli utilizzatori potranno sfruttare il servizio gestito per gestire lo spostamento delle applicazioni chiave nel cloud, con il a ridurre il rischio di penalizzare la user experince.

Quest'ultima, oggi è un fattore critico di successo e tanto i dipendenti di un'impresa,  quanto i clienti della stessa, utilizzando gli strumenti di Unified Communication più avanzati, comprese Web Chat Box o video, si aspettano di operare al meglio possibile.

Molte imprese  spostano queste applicazioni nel cloud, così come altri sistemi critici a supporto del business digitale. In tale contesto è fondamentale avere il controllo delle operazioni per ridurre il rischio operativo e garantire l'esperienza dell'utente.CX  114856100   Copia

Per questo BT ha compreso nella propria offerta per il mercato B2B SteelCentral Visibility, la soluzione as a service di Riverbed. Più precisamente, la soluzione BT Connect Intelligence Riverbed Visibility as a Service mette a disposizione in tempo reale lo stato delle applicazioni e dei dati da esse utilizzate.

John Robertson, che con la carica di vicepresidente, segue in Riverbed i provider di servizi globali, sostiene che SteelCentral Visibility, distribuita sul cloud BT in modalità as a service, sia la soluzione integrata e unificata più completa per il monitoraggio e il controllo della digital experience.

Le caratteristiche della Visability as a service (VaaS)

Un po' più in dettaglio, osserviamo che la soluzione fornisce informazioni il più rapidamente possibile sul modo in cui i dati attraversano la WAN (Wide Area Network). I costi variano in base all'utilizzo secondo tre livelli di servizio VaaS: bronze, silver e gold. Incluso nel servizio c'è anche la consulenza, la progettazione, l'implementazione e il supporto a livello globale (precisamente il servizio è disponibile in 89 paesi nel mondo.

In particolare, gli esperti di BT sono a disposizione per consigliare e aiutare a risolvere

Leggi altri articoli