L'MSP Day torna ad accogliere i fornitori di servizi IT gestiti

L'MSP Day torna a Riccione il 6 e 7 giugno per accogliere i fornitori di servizi IT gestiti per aiutarli a cogliere nuove opportunità di business.

Avatar di Marina Londei

a cura di Marina Londei

Editor

Dopo il successo dell'edizione 2023, con più di 500 persone, oltre 350 Managed Service Provider e 36 espositori di soluzioni, l'MSP Day torna a Riccione per accogliere i fornitori di servizi IT gestiti e aiutarli a fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi.

L'evento è dedicato ai Managed Service Provider (MSP) e a chi sta pensando i passare dalla rivendita di prodotti alla fornitura di servizi gestiti. Gli MSP hanno acquisito sempre più importanza negli ultimi anni e il modello è ormai diventato uno standard di mercato, con un valore stimato di 372 miliardi di euro entro il 2028.

Offrendo servizi IT gestiti, un MSP risparmia su ore di supporto e ottiene buoni margini ricorrenti, reti funzionanti e clienti informati su ciò che ottengono e a quale cifra. 

Pixabay
business

I partecipanti potranno comprendere meglio il modello di business dei servizi IT gestiti e scoprire nuove realtà e soluzioni per arricchire il proprio portafoglio. Durante l'evento ci saranno sessioni plenarie con contenuti di valore relativi allo scenario del mercato di riferimento, e sessioni parallele focalizzate sulle tecnologie; inoltre, ci saranno momenti di networking nei quali condividere esperienze visitando i desk degli sponsor.

L'appuntamento con la nuova edizione dell'MSP Day è per il 6 e 7 giugno al Palazzo dei Congressi a Riccione. Per partecipare all'evento è possibile iscriversi tramite form sulla pagina dedicata

Leggi altri articoli