LG ha arricchito la sua linea MAGNIT di display Micro LED con MAGNIT All-in-One (modello LAAA) da 136 pollici e pixel pitch da 1,5 mm.
La soluzione si affianca ai display modulari, ovvero componibili per risoluzione e dimensione, offrendo controller e altoparlanti integrati in uno schermo di dimensioni predefinite e ad alta qualità.
Il nuovo monitor vanta il processore Alpha 7 per l'elaborazione intelligente delle immagini grazie all'intelligenza artificiale. Il processore è in grado di ottimizzare i colori in base al contenuto che si sta riproducendo, creando immagini realistiche per un'esperienza immersiva.
Alpha 7 si occupa inoltre di elaborare i video a bassa latenza per creare contenuti di qualità in HDR, HDR 10 e HDR 10 Pro.
Il display è inoltre trattato con un opacizzante anti-riflesso e anti-impronta per migliorare l'uniformità del bianco e ridurre la distorsione del colore.
Il nuovo modello è facile da installare per via del numero ridotto di cavi e della pre-configurazione dei moduli: poiché i controller e gli altoparlanti sono già integrati, è sufficiente fissare le 5 unità display al telaio.
Il nuovo LG MAGNIT All-in-One è particolarmente adatto per i meeting di business nelle sale riunioni aziendali. Il display è compatibile con LG SuperSign CMS, la soluzione all-in-one per l'editing, la pianificazione e la distribuzione dei contenuti, e con i principali sistemi di controllo audio-video professionali.
Grazie al telecomando Magic Remote è possibile usare il dispositivo come un normale televisore. Il design privo di cornici rende il display adatto a qualsiasi ambiente e stile di arredo.
All-in-One LAAA è disponibile in Italia già da questo mese.