La Process Intelligence entra in casa HARMAN grazie a Celonis

HARMAN e Celonis collaborano per migliorare l'efficienza aziendale attraverso l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale e della Process Intelligence, puntando su automazione, ottimizzazione dei costi e sostenibilità.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

HARMAN ha annunciato una nuova partnership con Celonis, leader mondiale nel Process Mining e nella Process Intelligence. l’obiettivo è trasformare i processi aziendali rendendoli più intelligenti, efficienti ed efficaci grazie all’uso combinato di Intelligenza Artificiale (AI), machine learning e la piattaforma di Process Intelligence di Celonis.

La decisione nasce dall’esigenza di analizzare i processi aziendali in tempo reale, identificare inefficienze e raccomandare miglioramenti attuabili. Grazie agli strumenti specifici offerti da Celonis, infatti, sarà possibile sbloccare valore nascosto nei processi, migliorare l'efficienza operativa e ottimizzare l'esperienza del cliente. 

B2B Labs Speriamo che CI UCCIDA PER ULTIMI? Matteo Flora sull'AI
youtube play
Guarda su youtube logo

Utilizzando la piattaforma di Process Intelligence di Celonis, le aziende possono identificare aree di miglioramento e automatizzare i processi tramite algoritmi di AI e machine learning. Ciò permette non solo di ridurre i costi operativi, ma anche di migliorare la customer experience, grazie a un'analisi approfondita dei percorsi e delle interazioni dei clienti.

Secondo Mark Jacobs, Senior Vice President di Celonis per il Nord America, "La piattaforma di Process Intelligence di Celonis consente a più di 1.200 aziende nel mondo, tra cui HARMAN, di sbloccare il valore nascosto nei loro processi, massimizzare gli investimenti in tecnologie come l'AI e l'automazione, e operare in modo più sostenibile".

Vikas Gupta, EVP & General Manager di HARMAN Digital Transformation Solutions, aggiunge: "La nostra partnership con Celonis non solo aumenterà la produttività, ma consentirà anche un allineamento operativo semplificato e l'eccellenza per i nostri clienti".

Leggi altri articoli