La suite Teradata Integrated Marketing Cloud si arricchisce con nuovi prodotti pensati per aumentare l'efficacia e il livello di personalizzazione delle tecniche di marketing digitale e tradizionale.
Le aree di intervento riguardano la gestione e monitoraggio delle azioni digitali e delle loro performance, la gestione in tempo reale delle interazioni di utenti noti e sconosciuti e la capacità di personalizzare in maniera significativa i messaggi e i contenuti.
Customer Interaction Manager, componente della soluzione per la gestione delle campagne di Teradata, è l'hub per tutte le interazioni con il cliente
Teradata Marketing Operations è la nuova soluzione pensata per favorire la gestione delle risorse digitali lungo tutto il ciclo di vita passando attraverso i processi collaborativi di revisione e approvazione. Questo tool consente a ogni team di marketing di monitorare le richieste di tecniche d'utilizzo, di ricerca d'argomento, di frequenza di download e di aggiornamento, per separare velocemente il contenuto di alto livello dal resto.
Teradata Campaign Management è una nuova soluzione per la gestione delle campagne marketing che include tecniche di "anonymous to known decisioning" con cui è possibile combinare in tempo reale i dati e le interazioni che avvengono sui canali mobile e Web, per generare immediatamente contenuti e messaggi significativi e personalizzati.
Teradata Digital Messaging è lo strumento che abilita la creazione tempestiva di contenuti integrandosi con la suite Campaign Management al fine di consegnare messaggi sempre aggiornati, coerenti e di impatto.