Exclusive Networks Group acquisisce ITEC

L'acquisizione espande i servizi professionali a livello globale completando l'attuale supporto 24/7 di Passport raggiungendo oltre 90 paesi, ed estende la presenza di Exclusive Networks negli USA e in Asia

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

Exclusive Networks Group ha annunciato l'acquisizione di ITEC Intelligent Services PLC, provider globale di servizi IT.

Oltre a estendere ulteriormente le competenze dei servizi professionali a valore del gruppo, l'acquisizione aggiunge capacità di supporto e installazione on-site in tutti i continenti. Inoltre, aumenta la presenza di Exclusive negli Stati Uniti e, per la prima volta, nell'Asia continentale. 

Specializzata nelle aree Cloud, Data Center, Network Security, Unified Communication, Computing e Wireless, ITEC fornisce servizi per la progettazione, l'implementazione e di supporto per il canale in tutto il mondo.

Con il suo quartier generale e il centro di supporto tecnico 24/7 basati in UK, la copertura globale di ITEC è sostenuta anche da sedi in Florida, Singapore e Malaysia, mentre opera anche attraverso un network di assistenza on-site in più di 90 paesi. I clienti di ITEC includono i maggiori distributori IT, service provider come BT, Vodafone e AT&T, e vendor IT quali Microsoft, Cisco, HP e Avaya. 

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.