Il distributore a valore aggiunto Bludis, presente da oltre 14 anni nel mercato IT, ha siglato un accordo per la diffusione sul mercato italiano della gamma di soluzioni ESVA (Email Security Virtual Appliance ) di Libraesva.
"Questo accordo per noi è molto importante perché proponiamo al mercato italiano un brand nazionale che per la sua tecnologia ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti. La soluzione di Libraesva è stata appositamente pensata e implementata per intercettare in maniera efficace casi di spam e phishing indirizzati in maniera specifica al nostro paese e in più di un'occasione si sono dimostrati all'altezza del loro compito sventrando attacchi a note compagnie italiane" ha spiegato Marco Finocchi, Business Unit Manager Security, Education & Communication di Bludis.
Sviluppata per la protezione della posta elettronica ESVA è un prodotto scalabile, che fornisce protezione contro spam, virus malware, phishing, trojan e altri contenuti indesiderati. L'email content gateway ESVA rappresenta la soluzione top di gamma della società Libraesva e garantisce la protezione e il controllo della rete aziendale e mobile, supportando le esigenze di sicurezza di aziende e ISP di fascia alta.
"Siamo entusiasti di avvalerci del know-how e dell'elevato livello di servizio di Bludis nella distribuzione di soluzioni IT - ha dichiarato Maurizio Caltabiano, Sales Director di Libraesva -. Questo accordo ci dà la tranquillità per poterci dedicare allo sviluppo della strategia di internazionalizzazione intrapresa nel 2014. Cercavamo un partner forte e con una capacità distributiva sul mercato nazionale e in particolare nel Centro Sud Italia, a cui affidare le nostre soluzioni. Lo abbiamo trovato in Bludis che si è dimostrato per noi il Partner ideale con cui collaborare."