Dopo la sessione primaverile, il Roadshow 2024 di Huawei Italy Enterprise è pronto a tornare con gli appuntamenti autunnali per coinvolgere tutta la penisola in un viaggio all'insegna dell'accelerazione tecnologica e della sostenibilità.
Le prossime tappe, previste per il 2 ottobre a Milano, l'8 ottobre a Padova e il 10 ottobre a Firenze, approfondiranno le modalità con le quali i diversi ambiti industriali e produttivi possono sfruttare al meglio le tecnologie digitali e di intelligenza artificiale.
Gli appuntamenti coinvolgeranno clienti e partner che, in una serie di tavole rotonde e testimonianze, presenteranno e discuteranno le best practice messe in campo sia nel settore pubblico che nel privato.
In occasione della seconda parte del Roadshow, Huawei annuncerà gli ultimi prodotti e le soluzioni competitive per il mercato italiano.
"Il Huawei Italy Enterprise Roadshow 2024 è la prova del costante impegno dell’azienda a sostegno dell’innovazione e dell'eccellenza tecnologica. Questo roadshow sarà una preziosa opportunità per incontrare clienti e partner, condividere le più recenti innovazioni ICT e, soprattutto, promuovere un ecosistema collaborativo per le imprese che possa supportarle nel raggiungimento di nuovi traguardi nel processo di trasformazione digitale" ha dichiarato Alexandre Grandeaux, Chief Technology Officer di Huawei Enterprise Italia.
Durante gli appuntamenti, Huawei mostrerà le sue più recenti innovazioni nel campo delle tecnologie ICT, dal networking, allo storage, alla fibra ottica. Partner e clienti potranno scoprire la soluzione di rete Wi-Fi 7 della compagnia, i prodotti storage della serie OceanStor Dorado e Pacific e le ultime novità delle soluzioni FTTO e DCI.
Nelle varie tappe saranno presenti inoltre CloudCampus a 10Gbps, la rete di data center ultra-resiliente, la virtualizzazione per data center (DCS), appliance OceanProtect e lo Huawei eKit per il mercato commerciale e della distribuzione.
"In qualità di azienda leader nella fornitura di tecnologie ICT, Huawei offre un portfolio in grado di soddisfare le esigenze delle aziende in un’ottica end-to-end, dalla rete allo storage dei dati, passando per il cloud e le comunicazioni unificate. Ciò ci consente di avere una visione ampia delle sfide nell’ambito della trasformazione digitale dei nostri clienti, permettendoci di farvi fronte con soluzioni essenziali, veloci da implementare, facili da gestire e convenienti" ha concluso Grandeaux.