Casella di posta piena o scaduta? Con "Super Ricezione" di Aruba le e-mail arrivano lo stesso

Aruba ha presentato la feature "Super Ricezione" che consente di ricevere e-mail anche se la propria casella di posta è piena o scaduta.

Avatar di Marina Londei

a cura di Marina Londei

Editor

Aruba ha annunciato "Super Ricezione", una funzionalità che consente di ricevere le e-mail senza interruzioni anche quando lo spazio della casella di posta si è esaurito. I clienti potranno inoltre ricevere i messaggi anche per 90 giorni oltre la data di scadenza della casella.

Aruba spiega che la funzionalità mira a migliorare ulteriormente la PEC, assicurando comunicazioni digitali più affidabili a suoi clienti. Anche in caso di casella piena, il titolare della PEC ha tre mesi di tempo per rinnovare la propria offerta senza perdere le comunicazioni importanti.

La nuova feature è gratuita e inclusa in fase di acquisto o rinnovo di tutte le caselle PEC (Standard, Pro e Premium). 

"Con l'introduzione di questa funzionalità, offriamo un ulteriore livello di garanzia ai titolari della casella PEC e ai loro interlocutori, assicurando che le comunicazioni essenziali vengano sempre ricevute, anche in caso di caselle piene"  ha dichiarato Gabriele Sposato, Direttore Marketing di Aruba. "Questo sviluppo del servizio conferma il nostro impegno nel garantire che il domicilio digitale di cittadini, imprese e professionisti sia sempre attivo e affidabile, azzerando il rischio di perdere comunicazioni importanti".

Leggi altri articoli