Dopo il successo del precedente appuntamento, tenutosi a Roma la scorsa primavera, il Symposium di MicroStrategy annuncia un nuovo appuntamento per invitare clienti, partner e prospect a scoprire il valore dei big data e i vantaggi che possono portare alle aziende. La nuova tappa è prevista a Milano il 3 ottobre presso l'Hotel Nhow, in via Tortona, 35.
"Siamo entusiasti di questo nuovo appuntamento a Milano. Il Symposium rappresenta, infatti, un importante momento di networking per tutti coloro che partecipano ma anche di formazione sulle tematiche dell'enterprise analytics. Ottenere valore dai big data, costruire dashboard e visualizzazioni intuitive, sviluppare applicazioni aziendali autonomamente saranno le principali tematiche affrontate dai nostri esperti e da professionisti del settore proprio per tracciare la strada verso l'Intelligent Enterprise", ha dichiarato Carlo San Martino, Country Manager Italy di MicroStrategy.
Ad aprire il convegno sarà il keynote di Michael J. Saylor, fondatore, CEO e Chairman of the Board of Directors di MicroStrategy. L'evento vedrà successivamente alternarsi sul palco esperti di MicroStrategy e professionisti della Business Intelligence per affrontare le tematiche più attuali relative ad analytics, mobility e security. Inoltre, diversi clienti condivideranno con la platea le proprie storie di successo a la testimonianza dei benefici ottenuti. Il pomeriggio sarà invece dedicato a workshop e sessioni sull'innovazione e sul futuro, approfondendo i temi relativi ad Artificial inteligence, IoT, advanced analytics e in-line analytics.
Maggiori informazioni e la registrazione al Symposium può essere effettuata a questo link