Broadcom lancia Rally Anywhere, la versione on-premise della piattaforma di gestione IT

Broadcom ha annunciato la disponibilità di Rally Anywhere, la versione on-premise della piattaforma per la gestione delle soluzioni IT aziendali.

Avatar di Marina Londei

a cura di Marina Londei

Editor

Broadcom ha annunciato il lancio di Rally Anywhere, la versione on-premise della piattaforma di enterprise agility Rally. La nuova release consentirà ai team di pianificare le attività, definire le priorità e gestire, monitorare e misurare l'organizzazione e l'infrastruttura IT a ogni livello. 

"Siamo impegnati a fornire ai team aziendali gli strumenti necessari per avere successo, e Rally Anywhere esemplifica questo impegno. Grazie alla sua attenzione alla sicurezza Enterprise, alla sovranità dei dati e al supporto per i flussi di valore globali, siamo certi che questo nuovo prodotto rappresenterà una svolta per le organizzazioni che desiderano migliorare i propri sforzi collaborativi mantenendo il controllo e la sicurezza" ha dichiarato Serge Lucio, General Manager, Agile Operations Division, Broadcom.

Nel dettaglio, Rally Anywhere migliora la sicurezza enterprise permettendo alle organizzazioni di affrontare i requisiti di sicurezza e compliance imposti dalle policy più recenti. 

La piattaforma consente inoltre di mantenere e conservare i dati all'interno dei confini fisici delle organizzazioni, garantendo la conformità con le normative sulla protezione dei dati e offrendo un livello di controllo fondamentale per le imprese.

Rally Anywhere è pensato per supportare i flussi di lavoro globali grazie a flessibilità e scalabilità che consentono di collaborare tra diversi fusi orari e località geografiche, senza compromettere prestazioni o sicurezza.

Con quest'ultima versione, la soluzione ValueOps Value Stream Management di Broadcom è disponibile sia come SaaS che on-premise, a supporto delle trasformazioni digitali globali. 

 

Leggi altri articoli