Due Bugatti Chiron, che assieme valgono circa 5 milioni di euro, si sono scontrate durante un tour automobilistico in Marocco. L'incidente ha coinvolto anche un camion che è finito fuori strada ribaltandosi. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso in un video presto pubblicato online.
La collisione è avvenuta durante un tentativo di sorpasso su una strada a due corsie. Ecco la dinamica: tre Bugatti Chiron stavano viaggiando in fila indiana dietro a un camion, in attesa di poter superare. Quando la strada si è liberata, la seconda Chiron ha tentato di sorpassare sia la prima che il camion, ma anche la Bugatti in testa ha iniziato la manovra nello stesso momento, e ci è voluto perché succedesse un bel casino.
Le immagini mostrano la seconda Chiron, che sembra essere una versione Super Sport, che si scontra con la prima e poi colpisce il retro del camion prima di finire fuori strada. Il veicolo pesante è anch'esso uscito di carreggiata ribaltandosi, mentre la prima Bugatti è riuscita a fermarsi in modo controllato.
Il sito di notizie marocchino Tanjaoui.ma ha pubblicato foto dei danni, che mostrano il camion rovesciato e la seconda Chiron con la parte anteriore gravemente danneggiata. Il paraurti è ammaccato e il cofano piegato e incrinato, danni che potrebbero costare decine di migliaia di euro per le riparazioni. Fortunatamente, non sono state riportate notizie di feriti nell'incidente.