Un Cybertruck può diventare un Warthog di Halo? Ovviamente si!

Uno YouTuber ha trasformato un Tesla Cybertruck in un Warthog, il famoso veicolo della serie Halo, aggiungendoci una mitragliatrice calibro .50.

Avatar di Andrea Maiellano

a cura di Andrea Maiellano

Author

Uno YouTuber ha trasformato un Tesla Cybertruck in un Warthog, il famoso veicolo della serie Halo, aggiungendo, ovviamente, una mitragliatrice calibro .50, funzionante, sul cassone. 

La modifica, realizzata da Brandon Herrera, non si limita all'installazione di una mitragliatrice M2 Browning, calibro .50, sul cassone del pickup elettrico, ma ad altre migliorie estetiche atte ad avvicinare, il più possibile, il veicolo di Tesla a quello realizzato da Bungie.

Herrera non è stato il primo a montare una mitragliatrice pesante sul cassone del Cybertruck.

Il design squadrato, e che ricorda i modelli poligonali "low poly" delle generazioni videoludiche più vecchie, del Cybertruck si sta rivelando ottimo per personalizzare le varie paratie nelle maniere più disparate, trattandosi di superfici praticamente piatte.

Le pellicole in vinile sono tra le modifiche più popolari, come nel caso di questo Cybertruck-Warthog, ma alcuni si sono spinti anche ben oltre nel corso degli ultimi mesi.

Il progetto di Herrera, rappresenta un omaggio al celebre franchise videoludico di Halo e proprio grazie a delle pellicole in vinile, è riuscito a sfruttare il design del veicolo per riportare alla mente le linee squadrate del primo Warthog.

Il risultato finale è ben lontano dalla precisione di altri progetti fan-made realizzati nel corso degli anni, ma come da tradizione per il canale di Herrera, il focus principale del suo progetto non è il veicolo, quanto la M2 Browning, calibro .50.

La trasformazione realizzata da Herrera ha ovviamente generato le solite polemiche sul labile confine tra personalizzazione creativa e sicurezza pubblica, ma ai come in questo caso, l'intero progetto di Herrera, sembra più una delle tante operazioni di marketing virale, piuttosto che una vera minaccia.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.