Con l’arrivo della bella stagione, DrIIve annuncia un nuovo evento che avrà luogo il 10 aprile in una delle zone più suggestive e accoglienti della Toscana, la magnifica Val d’Orcia. Per chi non lo sapesse, DrIIve è un’associazione nata con l’obiettivo di creare una serie di eventi dinamici per appassionati e proprietari di supercar. Anche in questa edizione è prevista un’estrema attenzione ai minimi particolari, con panorami mozzafiato, sinuosi itinerari, esperienze sensoriali e un soggiorno in una delle più esclusive relais della zona.
Non è la prima volta che ci troviamo a partecipare ad un evento di DrIIve; durante lo scorso anno abbiamo seguito quattro eventi ammirando supercar e sportcar di praticamente qualsiasi costruttore inimmaginabile; da Lamborghini a Ferrari, da Porsche sino a McLaren. Non è raro trovare anche sportcar teutoniche, le famose “super berline”, che riescono sempre a dire la loro.
Il nuovo appuntamento nasce con il nome di “The Harmony” e viene graficamente raffigurato dal Gallo Nero del Chianti Classico uno dei più prestigiosi vini d’Italia e, naturalmente, della regione. La partenza è prevista da Castello Banfi Wine Resort, un piccolo borgo medievale situato sulla cima di una collina a sud di Siena, e l’itinerario si snoda su un lungo percorso collinare fino alle Tenute Folonari e Villa Nozzole. In questa splendida cornice, sormontata da file di cipressi e campagne incontrastate, sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale con i sapori dei prodotti più caratteristici della zona. Naturalmente sono previste attività anche per coloro che decideranno di raggiungere il luogo della partenza il giorno prima, sabato 9 aprile.
Se siete proprietari di supercar o auto sportive, e siete interessati a partecipare a questo emozionante ed adrenalinico evento, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale. Come MotorLabs saremo presenti e seguiremo tutta la manifestazione; al momento non possiamo ancora svelarvi con che auto parteciperemo, è una sorpresa!