Grazie ad alcuni attenti - quanto curiosi - osservati, sul web sono apparse le prime foto che mostrano la Tesla Model S Plaid. A quanto pare, il veicolo del marchio statunitense specializzato nella produzione di auto elettriche, è caratterizzata dalla presenza di alcuni elementi che sicuramente rappresenteranno un tratto distintivo. La casa automobilistica in questione, continua a suscitare talmente tanta curiosità che in molti si apprestano a "spiare" i segreti nascosti negli stabilimenti all'interno dei quali vengono prodotte le auto del marchio di Elon Musk, utilizzando metodi che possono (forse) sembrare fuori dal comune, ossia attraverso i droni.
Proprio grazie ai social, è stato facile comprendere che - tra non molto - dovrebbero iniziare le consegne della nuova Model S. Tale ipotesi, arriva a seguito della pubblicazione di un post, da parte di Sawyer Merritt, nel quale vengono mostrate circa 30 auto in procinto di lasciare la fabbrica di Fremont. Dunque, la Model S Plaid - in grado di erogare ben 1.020 CV - è pronta per mostrare tutta la potenza dell'auto più veloce prodotta dalla casa automobilistica Tesla. Oltre ad essere l'auto più veloce, la Model S versione Plaid nasconde un'altra importante - e per alcuni inaspettata - novità.
BREAKING: On March 6th more than 30 Refreshed Model S's were spotted. They appear to have just come off the production line. Looks like production is ramping up and first deliveries will start very soon! pic.twitter.com/FgpXbDtkWg
— Sawyer Merritt (@SawyerMerritt) March 7, 2021
Infatti, sembrerebbe che alcuni veicoli siano provvisti del tanto discusso volante aeronautico, il quale - su alcuni mercati - era ritenuto illegale. Ancora non è del tutto chiaro, ma il particolare volante dovrebbe essere ritenuto legare anche in Europa e Regno Unito. Tuttavia, nello specifico, sembrerebbe che il volante tradizionale sia destinato alle versioni versione Long Range All-Wheel Drive, invece lo sterzo denominato "Yoke" è destinato alle versioni Plaid e Plaid+. Tuttavia, le novità non si fermano qui. Infatti, sempre grazie all'utilizzo di un drone, è stato possibile notare - all'interno di una Model S - una terza fila di sedili alzati. Dunque, è facile intuire che la Tesla Model S versione Plaid sarà un'auto molto spaziosa, a 7 posti, e adatta quindi alle famiglie più numerose.
Su Amazon a questo link è disponibile un praticissimo porta cellulare per Tesla Model 3. Non lasciatevelo scappare.