FenSens

I sensori per il parcheggio assistito sono un'ottima soluzione per aggiungere un comodo accessorio alle macchine meno recenti. Tuttavia non tutti sono disposti a modifiche irreversibili per dotarsene. Il mercato offre però anche prodotti fai-da-te decisamente poco invasivi. Ecco la nostra selezione.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

fensens 520x366

FenSens infine è il prodotto più recente, forse il più innovativo, sicuramente il più semplice da montare. Anche qui infatti ci troviamo di fronte a una soluzione che integra i sensori nel porta targa ma a differenza di altre soluzioni analoghe, qui non c'è bisogno di far passare dei cavi da collegare alla centralina: a svolgere contemporaneamente la funzione di centralina e display infatti sarà il vostro smartphone.

FenSens infatti si abbina a qualsiasi dispositivo iOS o Android tramite il modulo Bluetooth e l'apposita app, che visualizza anche le principali informazioni. Dotato di allarmi sonori e vibrazione infine FenSens può essere tenuto anche in tasca, fornendo sempre le indicazioni necessarie.

La batteria del FenSens ha 5 mesi di autonomia e si ricarica in due ore. Ai primi 1000 utenti che si prenoteranno sarà venduto al costo di 99 dollari, che saliranno a 149 dollari al momento dell'effettiva commercializzazione, la cui data però non è ancora stata indicata dal produttore. 

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.