Siamo orgogliosi di essere stati scelti da BMW come provider del traffico a livello globale. Si tratta di un'importante tappa mentre continuiamo a migliorare Here Real-Time Traffic per contribuire a rendere la guida più sicura e confortevole per milioni di automobilisti in tutto il mondo, ha dichiarato Gino Ferru, vice-presidente senior e direttore generale EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) di Here Technologies.
Non dimentichiamo, infatti, che la casa automobilistica di Monaco di Baviera utilizza Here Real-Time Traffic per offrire ai suoi utenti informazioni in tempo reale legate a condizioni stradali ed eventuali incidenti. Non mancano tra le informazioni fornite quelle sulla congestione stradale con dettagli relative alle singole corsie e su potenziali pericoli lungo la strada. Grazie ai dati forniti da Here, i possessori di un veicolo BMW possono ricevere importanti previsioni sulle condizioni del traffico e pianificare i viaggi tramite app My BMW prima di partire.
Fornire un tempo stimato di arrivo preciso basato sulle condizioni passate e future del traffico è una parte cruciale dell'esperienza di guida di oggi e del domani. Here Real-Time Traffic è un componente fondamentale del nostro portfolio complessivo di soluzioni nel settore automotive per servire il futuro della guida elettrica, connessa e automatizzata, ha aggiunto il vice-presidente senior e direttore generale EMEAR, Gino Ferru.
Cosi come dichiarato dalla stessa casa automobilistica, Here Real-Time Traffic è in grado di unire e analizzare tantissimi punti dati provenienti da un complesso insieme di fonti che includono anche i dati in alta qualità dei sensori dei veicoli di altri marchi automobilistici.