I servizi WiMax di Mandarin potranno essere provati gratuitamente per 60 giorni, senza alcun impegno. L'iniziativa è senza dubbio lodevole poiché consentirà agli utenti (per ora solo siciliani) di testare da casa efficienza e qualità della tecnologia wireless di ultima generazione.
Mandarin WiMax, la copertura siciliana
"Le tariffe per il WiMax di Mandarin partono da basi molto competitive: da 20 euro al mese, rigorosamente flat. Tra le proposte sono presenti pacchetti Casa con velocità fino a 7 Mega di download, 50 Kbs di BMG (banda minima garantita) e upload fino a 0,512 Mbs e soluzioni Professional che raddoppiano la BMG fino a 100 Kbs e hanno upload fino a 0,768 Mbs. Per collegare fino a cinque PC aziendali con risultati ottimali", si legge nel comunicato di presentazione.
La promozione durerà fino al 30 settembre per tutti i clienti residenziali. "Nell'ipotesi in cui si decidesse di NON proseguire, infatti, basterà inviare, entro il 50esimo giorno di prova, il modulo Recesso Prova Mandarin al numero di fax 095/29.37.949 e riconsegnare la Mandarin Station al punto vendita autorizzato Mandarin più vicino", sottolinea il documento.
"La conferma dell'abbonamento, invece, si intende automatica in caso di mancata comunicazione da parte del cliente. Dopo i 60 giorni di prova gratuita Mandarin inizierà a fatturare il canone mensile relativamente alla tipologia di servizi scelti all'atto della sottoscrizione. I costi relativi ad attivazione ed installazione saranno dilazionati nelle 24 mensilità dell'abbonamento".
Attualmente la rete WiMax Mandarin copre gran parte della Sicilia Orientale e in minore parte quella Occidentale. In ogni caso l'erogazione del servizio è soggetta a verifica tecnica.