Sponsorizzato

Varie combo di Ring Intercom già scontate prima della Festa delle Offerte Prime

Se siete interessati al Ring Intercom, non serve attendere la Festa delle Offerte Prime. Amazon ha già scontato il dispositivo, insieme a varie combo.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Con l'avvicinarsi della Festa delle Offerte Prime dell'8 e 9 ottobre, molti consumatori potrebbero essere tentati di posticipare i loro acquisti in attesa di sconti significativi riservati agli abbonati Prime. Tuttavia, se state pensando di acquistare il Ring Intercom, uno dei dispositivi smart home più apprezzati e utili nella vita quotidiana, vi informiamo che potete già iniziare a risparmiare dal 1° ottobre. Al momento, non è necessaria l'iscrizione a Prime per accedere agli sconti, cosa che diventerà obbligatoria durante le offerte dell'8 e 9 ottobre. Il Ring Intercom è attualmente in vendita a soli 39,99€, un prezzo mai visto prima. Inoltre, è disponibile in diverse combo con altri dispositivi, con gli sconti che dovrebbero persistere esattamente fino alle ore 20.55 del 14 ottobre. Troverete la lista completa delle offerte alla fine dell'articolo. Ma ora, vediamo per chi è adatto il Ring Intercom.

Ring Intercom, perché e chi dovrebbe acquistarlo?

Il Ring Intercom si distingue per la sua facilità d'uso e installazione. Dotato di un'interfaccia intuitiva, questo dispositivo consente di aprire il portone e gestire le comunicazioni con chi si trova all'esterno della propria abitazione senza alcuna difficoltà dal proprio smartphone. La possibilità di interagire con i visitatori attraverso lo smartphone aumenta la sicurezza domestica, permettendo di controllare l’ingresso senza dover aprire la porta. Inoltre, si integra perfettamente con altri prodotti Ring, creando un ecosistema di sicurezza completo e coeso.

Ma il Ring Intercom non è l'unico protagonista della promozione: Amazon offre anche la possibilità di acquistarlo in combo con altri dispositivi smart. Tra le opzioni disponibili spicca l'Echo Pop in colorazione bianca. Inoltre, è possibile optare per la combo con la "Battery + Charging Station", ideale per chi desidera una soluzione pratica e continua per l'alimentazione del dispositivo.

Insomma, per tutti coloro che non vogliono aspettare la Festa delle Offerte Prime, il Ring Intercom rappresenta già oggi un investimento vantaggioso per chi cerca maggiore sicurezza e comodità nella gestione delle visite. Le attuali offerte, abbinate alla possibilità di acquistarlo in combo con altri dispositivi smart, lo rendono un prodotto eccellente per migliorare la parte tech della propria casa.

Tutte le offerte sul Ring Intercom