Una maschera da sci con videocamera integrata

Liquid Image Summit Series 335 Snow Camera Goggle ha una risoluzione di 5 Megapixel

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Liquid Image ha appena presentato la sua prima maschera da sci con videocamera integrata. Il nuovo dispositivo (Summit Series 335 Snow Camera Goggle) è perfetto per riprendere le proprie sciate o quelle degli altri: insomma, tutte le peripezie che si possono compiere sulla neve. La modalità fotografica consente di scattare foto da 5 Megapixel (2560 x 1920 pixel), mentre quella video di maggiore qualità include l'audio e arriva a 720 x 480 pixel con 30 frame al secondo.

Liquid Image Snow Camera Goggle

La gestione delle funzioni disponibili è semplice: un tasto è per l'accessione/spegnimento/modalità, un altro è per avviare la riproduzione o fare scatti. Un sistema di LED, poi, visualizza internamente le modalità attivate.

Liquid Image Summit Series 335 Snow Camera Goggle dispone di una memoria NAND Flash di 16 MB, espandibile tramite card Micro SD/SDHC fino a un massimo di 16GB. Il trasferimento dati su PC può avvenire via card o connessione USB. La batteria integrata è una ricaricabile al Litio, accreditata di un'autonomia pari a 2,20 ore di registrazione video o 2200 scatti fotografici. Il prezzo indicativo è di 149 dollari.