Telecomando
Ci aspettavamo qualcosa di più dal telecomando offerto con la PCTV 60e. L'ergonomia non è valorizzata da forme particolari; la scocca è solo leggermente schiacciata nella parte centrale. Tale forma non predilige l'utilizzo della parte superiore o inferiore della pulsantiera, rendendo la maneggevolezza solo sufficiente.
I pulsanti sono molto morbidi e l'attivazione è poco precisa. Inoltre, a parte il classico quadrifoglio centrale per il controllo del volume e dei canali, gli altri tasti non seguono una precisa differenziazione in base alle funzionalità. Il tastierino numerico è posto nella parte superiore, attorniato da una serie di tasti poco autoesplicativi - le etichette poste nelle vicinanze, a parte alcune, non saranno di facile comprensione, specialmente ai meno esperti.
Tutti i pulsanti per il controllo della riproduzione dei contenuti sono stati spostati nella parte inferiore del telecomando, assieme a quelli per la selezione della modalità (Radio/TV), Teletext e EPG.
Un punto positivo riguarda l'utilizzo di batterie stilo (AA), anziché delle ministilo (AAA) scelte dai concorrenti, considerando che il formato AA è quello maggiormente diffuso.