I prodotti da installare sui mezzi

Il mercato della gestione delle flotte è in grande espansione e in Italia c'è ancora moltissimo spazio per la crescita. TomTom Telematics mette a disposizione di sviluppatori di software, integratori di sistema e produttori di hardware una piattaforma all'avanguardia.

Avatar di Giancarlo Calzetta

a cura di Giancarlo Calzetta

-

I prodotti da installare sui mezzi

A seconda dei progetti che si vogliono portare a termine, servirà installare a bordo dei mezzi da gestire una apparecchiatura che raccolga i dati e li invii alla centrale operativa.

I LINK 410 e 510sono i prodotti dedicati alle integrazioni, possono ricevere dati da sensori esterni e fornire una serie di report automatizzati sull'uso del veicolo, i tempi di percorrenza, i consumi di carburante e lo stile di guida del conducente.Prodotti

I Driver Terminal della serie PRO, invece, sono dispositivi dotati di uno schermo di dimensioni diverse a seconda del modello e permettono di gestire ordini, scambiare messaggi con la centrale operativa, accettare o rifiutare commesse, visualizzare report e informazioni relative al veicolo o allo stile di guida.

Il modello TomTom PRO 8275 , basato su Android, supporta applicazioni complesse e può fungere da terminale esterno che l'equipaggio può portare con sé per completare compiti quali la spunta di checklist, carico e scarico di beni tramite lettura di RFID, compilazione di moduli, scatto e invio di foto sul campo e così via.

Una dotazione completa che può essere integrata con qualsiasi dispositivo custom necessario e che integrata alla versatilità della piattaforma garantisce un ambiente di lavoro perfetto per sviluppare qualsiasi applicazione.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.