TomTom finalmente anche su iPhone

La casa olandese presenta la versione iPhone del popolare servizio di navigazione TomTom.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

La versione iPhone del navigatore satellitare TomTom è arrivata sull'App Store di Apple.

Gli utenti iPhone 3G e 3GS possono acquistarlo con mappa Italia a 69,99 euro, mentre la versione europea è venduta a 99,99 euro (sono disponibili anche altre versioni, come quella per Stati Uniti e Canada, oppure quella australiana). Il navigatore è completo di tutto, da IQ Routes alla rilevazione degli autovelox.

"Grazie all'applicazione TomTom per iPhone, anche i milioni di utenti di iPhone potranno ora beneficiare della stessa interfaccia semplice da usare, del sistema di navigazione con indicazioni vocali turn-by-turn e della tecnologia IQ Routes, ai quali si affidano ogni giorno i nostri 30 milioni di utenti" ha affermato Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom.

L'azienda ha dichiarato che a breve vedremo il software di navigazione compatibile anche con iPod Touch e anche con il vecchio iPhone EDGE, grazie al kit per auto in arrivo prossimamente, per il quale non c'è ancora una data di presentazione. Il kit dovrebbe avere non solo un GPS, ma anche un microfono, la possibilità di ricarica e anche abilitare tutte quelle caratteristiche tipiche di un navigatore/cellulare, tra cui quella di poter rispondere senza dover togliere il dispositivo dalla base.

Articoli correlati

Navigon Mobile Navigator su iPhone, viaggiare con gioia Il Mobile Navigator di Navigon per iPhone è un ottimo compagno di viaggio, sia a piedi che in auto. ( leggi tutto )

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.