Non ci segui sui social? Non sai cosa ti perdi!

Se volete rimanere aggiornati sulle notizie e prodotti più importanti del mondo della tecnologia vi invitiamo a seguire i nostri numerosi profili social!

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

L'importanza che i social network rivestono nel 2024 è innegabile: con miliardi di utenti ciascuno, piattaforme come Instagram e Facebook fanno parte della nostra vita quotidiana, essendo diventate a tutti gli effetti fonti non solo di intrattenimento, ma anche di informazione e divulgazione.

Se, quindi, non volete perdervi i nostri contenuti e volete rimanere aggiornati sulle notizie e prodotti più importanti del mondo della tecnologia vi invitiamo a seguire i nostri numerosi profili social dove, oltre a trovare tanti contenuti inediti, potrete interagire con noi in prima persona!

Cosa trovare nei canali social di Tom's Hardware

In ognuna delle nostre piattaforme potrete trovare contenuti differenti, sviluppati ad hoc per offrirvi informazione di qualità anche in un formato più rapido e tascabile. 

YouTube

Sul nostro canale YouTube, che vanta ormai quasi 200 mila iscritti, troverete nuovi video ogni settimana dove vi raccontiamo alcuni dei temi più rilevanti del momento in modo approfondito, oltre a recensioni, tutorial, interviste e video in formato vlog direttamente dagli eventi e fiere più importanti del settore come CES, IFA e MWC.

Vi invitiamo a iscrivervi anche al canale YouTube personale del nostro Direttore Andrea Ferrario, Ferry's Tech, dove troverete nuovi video ogni settimana che hanno l'obiettivo di rendere la tecnologia comprensibile e interessante per tutti. Dal mondo dell'hardware a quello dell'intelligenza artificiale, passando per energia, mobilità elettrica e gaming, avrete sempre nuovi temi da scoprire.

Instagram

Su Instagram, invece, troverete interamente contenuti sviluppati appositamente per la piattaforma, tra cui le notizie giornaliere più interessanti e rilevanti, recensioni, curiosità e approfondimenti. Non mancano poi reel in cui vi raccontiamo alcuni argomenti in formato "espresso" e opportunità di chiacchierare con noi attraverso box di domande, quiz e sondaggi. 

Facebook

Infine, nella nostra pagina Facebook troverete tutte le notizie principali uscite sul nostro sito, che potrete aprire e leggere semplicemente con un click. Avrete, ovviamente, modo di discutere con gli altri utenti nei commenti, oppure unirvi nel nostro gruppo community da oltre 27 mila membri per chiacchierare su qualsiasi argomento tech o porre domande agli altri utenti. 

Tom's Hardware sbarca su LinkedIn

Siamo poi lieti di annunciare che la nostra azienda ha aperto anche una pagina LinkedIn, compiendo un passo importante nel nostro approccio alla comunicazione aziendale, finalizzato a rafforzare la nostra presenza online e a migliorare il dialogo anche con i nostri lettori.

LinkedIn, con i suoi oltre 774 milioni di utenti, è, infatti, diventato uno strumento indispensabile per aziende di ogni settore, offrendo un'opportunità unica per condividere notizie, approfondimenti e aggiornamenti direttamente con una rete professionale qualificata.

Cosa troverete in questa pagina? Oltre ad alcuni dei contenuti più rilevanti pubblicati sul nostro sito e rielaborati in un formato sviluppato ad hoc per la piattaforma, con infografiche e caroselli, i post sulla nostra pagina LinkedIn vi permetteranno di conoscere più da vicino i membri della redazione di Tom's Hardware tramite interviste, commenti scritti appositamente per la piattaforma e riflessioni sugli argomenti di cui trattiamo giornalmente.

Seguici su Linkedin

Conoscete 3Labs?

Oltre alla pagina LinkedIn dedicata a Tom's Hardware, se volete scoprire più nel dettaglio tutto ciò che riguarda il nostro brand vi invitiamo a seguire anche quella dedicata a 3Labs. Qui troverete non solo interviste con alcune delle colonne portanti dell'azienda e con personalità del mondo tech (e non solo), ma anche approfondimenti sui traguardi che abbiamo raggiunto e sulle iniziative in corso.

3Labs è un publisher italiano, specializzato nella pubblicazione di contenuti multimediali e digitali. Si tratta dell'azienda che pubblica Tom's Hardware Italia e dietro cui ci sono i volti che conoscete da sempre, come Andrea Ferrario e Roberto Buonanno. 3Labs possiede anche diversi altri asset, come Spaziogames e CulturaPop, e tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn avrete una visione privilegiata del dietro le quinte aziendale, con contenuti pensati per offrirvi una panoramica completa del lavoro svolto nel mondo dell'editoria digitale.

Attraverso la pagina LinkedIn di 3Labs, condivideremo aggiornamenti, progetti in corso, e contenuti esclusivi che vi permetteranno di restare aggiornati sul lancio di nuove attività e asset.

Segui 3Labs su LinkedIn

Invitiamo, quindi, tutti i nostri lettori, partner, collaboratori e chiunque sia interessato alle nostre attività a seguire la nostra pagina LinkedIn e, ovviamente, anche quelle degli altri portali del nostro network come SpazioGames e lo stesso 3Labs. Essere parte della nostra community online significa ricevere aggiornamenti tempestivi, accedere a contenuti esclusivi e partecipare attivamente alle conversazioni che riguardano il nostro settore.

Per rimanere sempre connessi e aggiornati su tutte le nostre attività vi invitiamo, quindi, a seguirci ancora una volta sui nostri profili social Instagram, YouTube, Facebook e LinkedIn. Siamo certi che, con il vostro supporto, riusciremo a raggiungere nuovi traguardi!

Leggi altri articoli