Torna la Tom's Cup, la gara con i go-kart elettrici che coinvolge la redazione e chi orbita intorno a Tom's Hardware. Dopo una prima sfida che vi abbiamo raccontato in video con dovizia di particolari a questo indirizzo, torniamo al circuito Kart1 di Cassano Magnago (Varese) per una nuova gara che potrete vedere in diretta streaming a partire dalle ore 18:00.
Questa volta abbiamo approntato una regia professionale, grazie a una diretta in HD seguita da 12 videocamere sul circuito, più tre camera car. L'audio sarà catturato con microfoni sparsi lungo la pista e avremo anche un commento in diretta d'eccezione, con Marco Bellini di InternetOne, provider tecnologico, e Kevin Giovesi, pilota di GP2, categoria in cui corre con il team Venezuela GP Lazarus.
Questa volta a sfidarsi sul tracciato troviamo Andrea Ferrario (Ferry), David Bossi (Doukas - reduce da un incidente nella gara precedente), Manolo De Agostini (Il Manoz), Roberto Buonanno (Keledan), Oscar Fanelli (Gamempire), Andrea Guglielmo (Darkhim aka Il Cicetta) e Valerio Porcu (Valerius). Hanno purtroppo dato forfait Roberto Caccia (Robert Hunt) e Dario d'Elia (Darrenstar).
L'evento si articolerà in una sessione di prove libere, seguita dalle qualifiche e dalla gara. Chi vincerà? Ferrario, il più veloce della precedente gara, ha ottime chance di scappare in solitaria come Jorge Lorenzo nell'ultimo Gran Premio di MotoGP in Qatar. A chi toccherà incarnare il ruolo di Marc Marquez e Valentino Rossi? Vi aspettiamo dalle 18:00, con il briefing, seguito poi dalla gara. L'evento sarà visibile direttamente sulla nostra homepage, nel riquadro sotto alle notizie, oppure qui sopra, all'interno di questa news. Vi aspettiamo numerosi!