Tiscali: un futuro ricco di novità

La società fondata da Renato Soru pianifica il futuro e le mosse finanziarie.

Avatar di Vincenzo Ciaglia

a cura di Vincenzo Ciaglia

Per Tiscali è tempo di cambiamenti e decisioni importanti. Intervistato dal Financial Times, l'amministatore delegato Tommaso Pompei non ha escluso la possibilità di una possibile cessione della filiale inglese entro i prossimi due anni.

Dal momento che, pare, la società non può crescere più di tanto, considerando anche un mercato già saturo di concorrenti e non potendo acquisire compagnie rivali, è probabile la cessione di una delle sue filiali.

"Si tratta di un anno molto delicato per la nostra azienda in quanto entrerà in vigore una nuova strategia e un nuovo piano societario, con importanti risultati finanziari da raggiungere. Colti gli obiettivi, vedremo di sondare il terreno alla ricerca di nuove e interessanti opportunità", è questo quanto dichiarato da Pompei, che non esclude dunque l'apertura verso altri orizzonti. L'AD di Tiscali ha anche fatto capire che sono già molte le aziende interessate all'operato di Tiscali nel Regno Unito. Per il momento, l'unico obiettivo dichiarato dell'azienda è quello di chiudere in positivo il 2008 e di guardare con ottimismo al futuro. Tutto quello che verrà dopo sarà considerato con la dovuta attenzione.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.