Telecom Italia punta ancora su TIM Smart, il pacchetto quadruple play che comprende servizi di telefonia fissa, mobile, Internet e TV. Il prezzo mensile è di 29 euro per 12 mesi, dopodichè si passa a 39 euro.

Prevede per i nuovi clienti TIM una connessione Internet fino a 20 Megabit in download e 1 Megabit in upload, i contenuti TIMvision (6.000 titoli in HD), la TV on demand di TIM, e la possibilità di scegliere tra un profilo dedicato alla componente di telefonia mobile oppure quello focalizzato sulle chiamate senza limiti dal telefono di casa.
SIM Smart Mobile è l'offerta mobile integrata con 500 minuti di conversazione da smartphone verso tutti i numeri fissi e mobili e 2GB di traffico Internet 4G al mese.
"E' inoltre possibile attivare diversi servizi premium mensili come l'opzione SIM plus 4GB (+5 euro al mese) che comprende traffico dati da PC o tablet, l'opzione SIM plus che permette di richiedere fino a quattro SIM (ciascuna con 500 minuti di chiamate e 1GB di traffico dati 4G), oppure Voce Mobile (+10 euro al mese) per effettuare chiamate illimitate da smartphone", ricorda la nota.

In alternativa per coloro che utilizzano prevalentemente la linea fissa di casa TIM Smart Casa (+10 euro al mese) rende disponibile anche chiamate illimitate dalla linea di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.
Nei prossimi mesi TIM SMART si arricchirà con i contenuti d'intrattenimento dei principali operatori broadcast italiani e internazionali, oltre alla possibilità di attivare anche l'opzione Fibra.