Razer Diamondback Limited Edition Plasma

Manca poco a Natale, ed è ora di pensare ai regali. Ecco la quarta parte della nostra guida ai regali natalizi, in cui parliamo di prodotti multimedia e gaming.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Razer Diamondback Limited Edition Plasma

Scelto come"Mouse Ufficiale" del CPL 2005 World Tour, il Diamondbacl sarà un regalo che farà fare salti di gioia a ogni videogiocatore.

La prontezza nella risposta è ottima, ma quello che lo rende particolare è la sua forma. È più lungo e piatto rispetto a molti altri mouse, e offre un'elevata ergonomia e un'impugnatura confortevole. Ci sono quattro bottoni programmabili, due vicini al pollice e due al mignolo.

Il Diamondback offre una risoluzione di 1600 DPI e una base in Teflon. Grazie a queste caratteristiche, coloro che utilizzano programmi di editing fotografico potranno godere di un'elevata precisione negli spostamenti del cursore.

Il Diamondback è pratico perchè può essere utilizzato sia con i videogiochi, con programmi di fotoritocco e anche per l'uso comune, grazie al comfort e al tempo di risposta. Se da sempre utilizzate un mouse ordinario, non sapete cosa vi state perdendo!

Leggi altri articoli