Logitech G-15

Manca poco a Natale, ed è ora di pensare ai regali. Ecco la quarta parte della nostra guida ai regali natalizi, in cui parliamo di prodotti multimedia e gaming.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Logitech G-15

Ogni gamer che si rispetti farebbe salti di gioia dopo aver ricevuto una tasteria Logitech G-15.

La G-15 è dotata di 18 tasti programmabili con funzionalità macro, un pannello LCD integrato che fornisce informazioni sui giochi in tempo reale e tasti retroilluminati.

La tastiera offre il supporto per diversi giochi, visualizzando informazioni utili sull'LCD, come lo stato del personaggio, le armi, le munizioni, etc.. I tasti programmabili si trovano a sinistra dei tasti standard. Sebbene ci siano 18 tasti, ognuno potrà essere assegnato a tre comandi differenti. Per registrare il commando di un tasto, dovrete cliccare semplicemente il bottone Macro Record (etichettato "MR" sulla tastiera), e poi assegnare la serie di azioni.. Quando avete concluso, cliccate ancora sul bottone MR e la vostra macro sarà salvata. In questo modo, per esempio, potrete accedere velocemente a una mappa, o a un determinato menù, che in condizioni normali richiederebbe diversi passaggi o accessi a sotto menù.

Logitech ha fatto un lavoro fantastico progettando questa tastiera, grazie anche all'aiuto dei suggerimenti dei videogiocatori. Ci sono persino due porte USB e un bottone per spegnere la retroilluminazione del sistema.

Leggi altri articoli