Introduzione
Le varie festività nel mondo hanno tutte qualcosa in comune: amici, famiglia e tempo libero. Abbiamo deciso di istituire una guida agli acquisti per le festività dedicata a coloro che non sono fanatici del mondo dei computer.
Potreste meravigliarvi dall'etichetta "non fanatici": con tale appellativo consideriamo qualcuno che apprezza la tecnologia, ma non è necessariamente assalito dalla febbre di possedere l'ultima chicca tecnologia a tutti i costi.
Il buon vino sta nella botte piccola, e il Creative Zen V Plus ne è l'esempio. Con 2 GB di memoria di archiviazione in una scocca miniaturizzata, lo Zen V fornisce abbastanza spazio per portarvi a spasso circa 500 canzoni. Il player Zen V supporta i formati MP3, WMA, IMA ADPCM e WMA DRM e utilizza una batteria ricaricabile agli ioni di litio, con un'autonomia di 15 ore.
Lo schermo da 1.5" OLED permette di visualizzare foto alla risoluzione di 128x128 pixel. Per accedere alle vostre canzoni, video o foto JPEG, c'è un joystick multi-direzionale molto comodo. Se preferite guardare lo schermo da un angolo differente, c'è un'opzione che vi permette di ruotare l'interfaccia di 90 gradi.
Lo Zen V si differenzia dagli altri MP3 a bassa capacità per l'integrazione di un sintonizzatore FM, la possibilità di riprodurre brevi video clip e ancora meglio, per un prezzo di circa 100 euro. Se state cercando un player musicale piccolo, bello a vedersi e con un bundle accessori ricco, il Creative Zen V Plus è quello che fa per voi. È persino disponibile in diverse colorazioni!