SoundBlaster X-Fi 2 alle porte?

Secondo alcune indiscrezioni Creative potrebbe presentare presto una nuova gamma di schede audio, chiamata SoundBlaster X-Fi 2.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Creative è stata sulla bocca di tutti in questi giorni per una vicenda piuttosto sgradevole (dettagli qui e qui). Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni riportate da XbitLabs, l'azienda sarebbe quasi pronta a presentare la nuova SoundBlaster X-Fi 2, ovvero una nuova generazione di schede audio. A detta del sito, Microsoft l'avrebbe inserita nella lista dei prodotti compatibili di Windows Vista, da cui sembra tuttavia che ora sia stata rimossa. Semplice errore o bolle qualcosa in pentola? Staremo a vedere. Al momento, comunque, non è chiaro quali potrebbero essere le caratteristiche della nuova gamma.

Chiaramente contiamo che una nuova generazione porti a un miglioramento della situazione delle schede audio Creative su sistemi Windows Vista, dove le attuali proposte non possono funzionare al pieno delle loro potenzialità, a causa di driver castrati per precise scelte di mercato. La nostra è una speranza non supportata da fatti concreti per il momento, speriamo quindi di avere quanto prima felici novità in merito.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.