Scanner Kodak per tutti i gusti

Il nuovo volto business della fiera milanese dedicata all’IT ha creato contenti e scontenti tra i visitatori ed espositori presenti all’evento. Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le novità esposte alla rinnovata SMAU 2006.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Scanner Kodak per tutti i gusti

Kodak sceglie SMAU per i suoi nuovi scanner della serie i1200 e i1300. I modelli sono in tutto quattro: i1210 (solo fronte) e i1220 (fronte-retro) per applicazioni workgroup, i1310 (solo fronte) e i1320 (fronte-retro) per applicazioni dipartimentali.

Dotati di tecnologia KODAK PerfectPage con iThresholding e della funzionalità di scansione Smart Touch, i modelli delle serie i1200 e i1300 effettuano scansioni in bianco e nero, livelli di grigi e a colori e sono dotati della funzionalità di rilevamento dell'alimentazione multipla ad ultrasuoni.

Tra i prodotti presentati da Kodak in quest'edizione, non manca la K ODAK Scan Station 100 che, oltre ad offrire avanzate funzionalità di scansione, consente tramite connessione di rete di condividere in pochi istanti i documenti via e-mail, di salvarli in una cartella di rete, di inviarli a una stampante o a una fotocopiatrice utilizzata in rete e di archiviarli su un'unità USB portatile.

Leggi altri articoli