PSU e dissipatori per Coolermaster

Il nuovo volto business della fiera milanese dedicata all’IT ha creato contenti e scontenti tra i visitatori ed espositori presenti all’evento. Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le novità esposte alla rinnovata SMAU 2006.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

PSU e dissipatori per Coolermaster

Dissipatori , casi e alimentatori Coolermaster smussano lo spigoloso stampo business che identifica l'evento SMAU di quest'anno.

L'azienda mette in bella mostra la sua serie completa di alimentatori, con un occhio di riguardo al componente più potente della serie iGreen, il modello da 600 watt con certificazione SLI.

Pochi fronzoli anche per la serie eXtreme Power, che abbandona concetti come i cavi modulari per concentrarsi sull'efficienza e silenziosità operativa.

Per gli amanti dell'overclock, Coolermaster risponde con due nuovi dissipatori, i modelli Eclipse e Mars. Entrambi i modelli si basano se heat-pipe, mentre il design della ventola e del corpo dissipante assicura un elevato potenziale di raffreddamento, non solo per la CPU ma anche per i componenti che circondano il socket, come i regolatori di tensione.

Se invece avete già da tempo abbandonato i sistemi ad aria convenzionali per affidarvi al raffreddamento a liquido, date un'occhiata ad Aquagate Viva e Aquagate DuoViva, i sistemi di raffreddamento a liquido pronti all'uso, con pompa integrata sul waterblock, per CPU, scheda grafica singola e doppia.

Leggi altri articoli