HTC sbarca in Italia e presenta i nuovi SmartPhone

Il nuovo volto business della fiera milanese dedicata all’IT ha creato contenti e scontenti tra i visitatori ed espositori presenti all’evento. Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le novità esposte alla rinnovata SMAU 2006.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

HTC sbarca in Italia e presenta i nuovi SmartPhone

Dangaard Telecom lancia sul mercato un sistema di navigazione GPS denominato AyToBe, che integra un ricevitore GPS SiRF III, un ricevitore RDS/TMC per

ricevere informazioni sul traffico in tempo reale, un processore Intel a 300 Mhz, un display LCD da 3.5” touch-screen e memoria interna da 64MB.

Lo slot SDCard supporta memorie fino a 2GB mentre la porta USB permette la connessione al PC.

Le mappe possono essere visualizzate sia in 2D che in 3D, e di notte è possibile passare alla modalità di visone notturna. È possibile regolare il volume dei messaggi vocali ed è inoltre possibile ascoltare la propria musica preferita in formato mp3 grazie al riproduttore audio integrato. Le versioni distribuite in esclusiva da Dangaard Telecom Italia Srl sono con SD da 512MB con le mappe Italia e la versione con SD da 2GB con la mappa Europa.

I prezzi suggeriti al pubblico sono:

  • 229,00 € IVA compresa per la versione Italia
  • 289,00 € IVA compresa per la versione Europa

Ma SMAU, il primo salone italiano dell’ICT, è stato anche l'occasione per svelare il nuovo portfolio prodotti HTC.

Tutti equipaggiati con sistema operativo Windows Mobile 5.0 i Pocket pcphone presentati sono:

HTC P3300, il primo PDA HTC dedicato alla navigazione con GPS e software TomTom Navigator 6 integrato e HTC P3600, la futura generazione dei PDA phone multimediali abilitati HSDPA con connettività 3G.

Ad arricchire la gamma smartphone ci pensano invece l’HTC S620, super slim con barra di navigazione sensibile al tatto HTC JOGGR, perfetto per email e messaggistica ed infine l’HTC S310, un piccolo smartphone adatto sia ad uso business che consumer.

Leggi altri articoli