AVG, la protezione per tutti e prima di tutto

Il nuovo volto business della fiera milanese dedicata all’IT ha creato contenti e scontenti tra i visitatori ed espositori presenti all’evento. Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le novità esposte alla rinnovata SMAU 2006.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

AVG, la protezione per tutti e prima di tutto

In questa edizione 2006 di Smau abbiamo trovato la filiale italiana di una realtà sempre più conosciuta dagli utenti, Grisoft. Sviluppatrice di AVG Antivirus, ha presentato in fiera la nuova versione 7.5 della suite di sicurezza.

AVG Internet Security 7.5 include tutte le prime recenti novità in fatto di tecnologie anti-virus, anti-spyware, anti-spam e firewall. L'azienda promette aggiornamenti costanti e automatici dei suoi software, capaci di richiedere un numero di risorse più contenuto rispetto ad alcuni competitor del settore. Con AVG Internet Security Network Edition, Grisoft offre un'amministrazione remota centralizzata, che permette l'installazione remota e l'aggiornamento e il controllo di tutte le workstatione i server.

L'azienda presenta anche due nuovi prodotti: AVG Anti-Spyware 7.5 e AVG Anti-Malware 7.5. AVG Anti-Spyware 7.5 offre protezione contro trojan, spyware, adware, dialer, keylogger e worm. AVG Anti-Malware combina le tecnologie anti-spyware e antivirus all'interno di un'unica interfaccia utente.

Il prezzo di questi prodotti è così suddiviso:

  • AVG Anti-Virus 7.5: 26.90 euro+iva per una licenza di un anno e 35.90 euro+iva per la licenza biennale
  • La licenza annuale di AVG Anti-Spyware 7.5 è disponibile per 26.90 euro + iva . La licenza biennale di AVG Internet Security 7.5 è venuta al prezzo di 62.90 euro+iva.
Leggi altri articoli