Chassis e porte

L'All-in-one di Shuttle offre sufficiente potenza per un uso da ufficio e multimediale, con in più il touchscreen.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Chassis e porte

La forma è quella classica di un All-In-One: un unico chassis che comprende monitor, hardware e connettori. Le dimensioni sono pari a 39 cm di larghezza, 37 d'altezza e uno spessore di 36 mm. Sul retro c'è un supporto che funge sia da piedistallo per il posizionamento, sia da maniglia per il trasporto quando ripiegata di 180 gradi verso l'alto.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Il supporto può essere rimosso per l'ancoraggio a parete. Sul retro, l'unica porta visibile è una VGA per la connessione di un altro monitor.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Pulsante d'accensione, volume e OSD sono sul bordo sinistro. Sempre a sinistra, però sulla cornice posteriore, troviamo il connettore di alimentazione e due porte USB. Sul bordo opposto ci sono le porte restanti: 3 USB, jack audio, connettore Ethernet e lettore di memory card multi-formato. Viene fornito anche un pennino per l'interazione con il touchscreen, nascosto nell'angolo posteriore sinistro.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Completa la dotazione una webcam da 1.3 Megapixel inserita nella cornice frontale assieme a un microfono, e una serie di LED di stato.

Sotto al bordo inferiore c'è un LED blu che crea un piacevole effetto luminoso.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.