Shinoda Plasma Corporation ha svelato un nuovo plasma da 145 pollici e spessore di 1 millimetro. Non solo questo prodotto ha una dimensione incredibile, ma supporta anche la risoluzione 720p. Fortunatamente per le nostre coronarie, il prezzo non è stato ancora annunciato, in quanto il prodotto non è in produzione in volumi.
Lungo 300 x 198 cm e pesa 7,2 chilogrammi. I 145 pollici sono ottenuti attraverso l'abbinamento di sei pannelli da 99 x 99 centimetri. Il televisore, inoltre, consuma 800 watt (medi) e 1200 watt (massimi). Non sono note le connessioni supportate dal display e nemmeno la quantità di calore generato.
Shinoda ha affermato che il televisore è stato realizzato attraverso una tecnologia plasma tube array display (PTA) proprietaria. Il brevetto tecnologico riporta che l'insieme include diversi tubi che emettono luce, un membro di supporto frontale e uno posteriore che estendono la parte frontale e posteriore dei tubi che emettono luce. Diverse coppie di elettrodi presenti sulla superficie del membro di supporto frontale rivestono i tubi che emettono luce; diversi elettrodi sono presenti anche sulla superficie del membro di supporto posteriore che riveste i tubi che emettono luce.