SM-760BF e SM-960BF

La quota di mercato di Samsung è in continua crescita, e l'azienda Coreana presenta una serie di nuovi prodotti tra cui spiccano alcune nuove stampanti fotografiche e monitor con pannelli da 4 ms.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

SM-760BF e SM-960BF

Samsung rafforza la propria presenza nel mercato professionale e dell'home entertainment proponendo gli esclusivi monitor LCD SM-760BF 17? e SM-960BF 19? , uguali per caratteristiche tecniche ma diversi per dimensioni dello schermo.

Questi due modelli sono caratterizzati da un'elevata ergonomia e dalla capacità di esaltare le immagini in movimento (soprattutto con applicazioni di rendering 3D e computer grafica), evitando fastidiosi disturbi di ?ghosting?.

SM-760BF

A corredo il software Magic Tune che assicura il controllo della calibrazione del colore per immagini sempre nitide, la funzione Magic Bright per l'ottimizzazione visiva delle immagini, il dual input analogico e digitale, la funzione Magic Stand per regolare in altezza l'asse del monitor a seconda delle necessità dell'utente e la funzione Magic Rotation con Auto-Pivot per ruotare lo schermo fino a 90° e visualizzare le immagini in formato sia orizzontale che verticale.

SM-960BF

Ecco le specifiche tecniche:

Luminosità

300 cd/m2

Contrasto

700:1

Angolo di visualizzazione (H/V)

160/160

Tempo di risposta

4ms

Input Connector

DVI-I

Magic Color

Tecnologia Color Enhancement

Magic Tune

Software di controllo OSD, calibrazione colore, asset management

Magic Rotation Auto (con Auto-Pivot)

Rotazione automatica con Magic Rotation

Colori

Bianco, Silver

DPMS mode

< 1 Watt

SM-760BF e SM-960 BF sono in vendita rispettivamente al prezzo di € 320,00 (IVA esclusa) e € 400,00 (IVA esclusa).

Leggi altri articoli