Rassegna fotografica: impianti audio da mutuo

Abbiamo visitato il Top Audio e Video Show, evento che riunisce i produttori di apparati audio video di fascia alta. È l'occasione per ammirare altoparlanti, lettori e amplificatori impossibili da vedere nei negozi, e dai prezzi esorbitanti. Godiamoci le fotografie, in attesa della lotteria di capodanno.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Introduzione

Il Top Audio e Video Show è un evento milanese dedicato al mondo dell'audio e del video che, ogni anno, raduna produttori e curiosi in una kermesse dove le installazioni di fascia alta sono sovrane. La maggior parte dei prodotti esposti rientrano nella sfera dell'audio, quindi altoparlanti, amplificatori, lettori CD, LP ed elettronica annessa, mentre per il video, televisori e proiettori, sono i marchi più famosi a cavalcare l'onda, cioè Sony, LG, Toshiba, Benq, Epson, etc.

L'evento è una fantastica occasione per toccare con mano e, soprattutto, ascoltare prodotti di altissimo livello, impossibili da trovare nei canali della grande distribuzione. Anche per la stampa specializzata è un evento interessante, anche se in questo campo le novità non sono certo quotidiane; i produttori tendono a presentare pochi nuovi prodotti, ed è probabile che passi almeno un anno tra un prodotto e l'altro. Nella maggior parte dei casi, comunque, si parla di attese più lunghe.

Non capita tutti i giorni, in ogni caso, di poter ascoltare una coppia di altoparlanti da 130 mila euro, vedere un giradischi che fluttua a mezz'aria, o indossare le migliori cuffie del mondo.

Ecco una rassegna fotografica di quello che potete trovare al Top Audio & Video Show.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.