Qualificazioni Euro 2024: dove vedere Ucraina - Inghilterra

Ecco dove vedere la partita Ucraina - Inghilterra per gli Europei 2024 in TV e streaming.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Inserite nello stesso girone di qualificazione dell'Italia, che si scontrerà contro la Macedonia del Nord questa sera (potete scoprire dove vederla qui), l'Ucraina e l'Inghilterra si stanno per affrontare per guadagnare un posto nella fase finale degli Europei del 2024, che si svolgeranno in Germania nell'estate del prossimo anno. Il match si giocherà sabato 9 settembre 2023 alle ore 18.00 presso la Tarczynski Arena di Wroclaw, in Polonia (si giocherà in campo neutro a causa della guerra in corso in Ucraina).

L'Inghilterra si è finora dimostrata la squadra dominante del Gruppo C: la nazionale guidata da Southgate ha conseguito quattro vittorie nelle prime quattro partite, accumulando il punteggio perfetto di 12 punti su 12 disponibili. L'Ucraina, invece, ha avuto un percorso discreto, raccogliendo 6 punti da due vittorie e una sconfitta (subita proprio contro gli inglesi nella partita d'andata).

Dove vedere la partita?

Sarà possibile vedere Ucraina-Inghilterra in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre e in streaming su SportMediaset e Mediaset Infinity. Inoltre, per gli abbonati, è possibile seguire la partita anche su Sky Sport Uno e su Sky Sport e in streaming tramite l'app SkyGo, oltre che su NOW.

Probabili formazioni

UCRAINA (4-4-2): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Yarmolenko, Stepanenko, Zinchenko, Mudryk; Tsygankov, Yaremchuk. Ct. Rebrov

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Guehi, Maguire, Chilwell; Alexander-Arnold, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Grealish. Ct. Southgate

Come vedere Ucraina - Inghilterra se siete all’estero

Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti di Mediaset o Sky, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:

NordVPN

NordVPN è quasi imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN per 30 giorni e ottenere un rimborso completo nel caso non foste soddisfatti.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l’abbonamento annuale a ExpressVPN costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

Leggi altri articoli