Qualificazioni Euro 2024: dove vedere Macedonia del Nord - Italia

Ecco dove vedere in TV e streaming la partita Macedonia del Nord - Italia valida per la qualificazione agli Euro 2024.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

L'attesa per il debutto ufficiale di Luciano Spalletti come Commissario Tecnico dell'Italia cresce costantemente. La sua prima partita alla guida della Nazionale vedrà gli Azzurri affrontare la Macedonia del Nord, con il match che si terrà alle 20:45 di sabato 9 settembre 2023 presso l'Arena nazionale Toše Proeski di Skopje.

Questa partita è parte della quinta giornata del girone C delle qualificazioni per Euro 2024. L'Italia ha finora giocato due partite in questo girone, perdendo all'esordio 2-1 contro l'Inghilterra, ma poi riscattandosi con una vittoria 2-0 contro Malta. La Macedonia del Nord, invece, ha lo stesso numero di punti dell'Italia ma ha già disputato una partita in più. Dopo una vittoria di misura all'esordio contro Malta (2-1), la squadra che ha sorpreso il mondo del calcio eliminando l'Italia dalle qualificazioni al Mondiale ha subito sconfitte contro l'Ucraina (3-2) e l'Inghilterra (7-0).

Dove vedere la partita?

Il match tra Macedonia del Nord e Italia verrà trasmesso in chiaro su Rai 1. L'incontro sarà visibile anche in streaming su PC, smartphone e tablet tramite Rai Play. Sarà sufficiente, infatti, scaricare l'app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite browser su PC.

Probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Casale, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaccagni. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Zaykov, Musliu, Alioski; Bardhi, Ademi, Ashkovski; Trajkovski, Nestorovski, Elmas. Commissario Tecnico: Blagoja Milevski.

Come vedere Macedonia del Nord - Italia se siete all’estero

Se vi trovate all'estero, sia che risiediate o siate in viaggio, e non riuscite ad accedere ai contenuti di Rai Play, c'è una soluzione: l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi consentiranno di aggirare questo ostacolo, consentendovi di sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste fisicamente in Italia. Oltre a superare queste restrizioni, l'adozione di una VPN offre ulteriori vantaggi, garantendo una navigazione più privata e sicura, con la vostra identità online al sicuro. Ecco qui di seguito tre delle migliori opzioni disponibili per usufruire di questi benefici:

NordVPN

NordVPN è quasi imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN per 30 giorni e ottenere un rimborso completo nel caso non foste soddisfatti.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l’abbonamento annuale a ExpressVPN costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

Leggi altri articoli