Prova gratis Apple Arcade: oltre 200 giochi per Mac, iPad e iPhone!

Con Apple Arcade hai la possibilità di provare 200 giochi per tutti i tuoi dispositivi!

Avatar di Valentina Valzania

a cura di Valentina Valzania

Editor

Cerchi un modo accessibile, facile da usare e sopratutto poco costoso per assicurati un po' di giochi in streaming con cui divertirti, senza spendere centinaia di Euro all'anno? Apple Arcade è il servizio di gaming in abbonamento di Apple che ti offre accesso illimitato a oltre 200 giochi di altissima qualità, senza pubblicità, senza interruzioni e senza acquisti in-app. Con Apple Arcade, puoi immergerti in mondi di azione, avventura, rompicapo e molto altro, con nuovi titoli aggiunti regolarmente per tenere viva la tua voglia di giocare e proporti sempre qualcosa di interessante e in linea col momento. Che tu preferisca giocare online o offline, Apple Arcade ti consente di divertirti quando e dove vuoi, sul tuo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. E i primi 30 giorno sono gratis!

30 giorni gratis con Apple Arcade

Un grande vantaggio di Apple Arcade è la possibilità di condividere il tuo abbonamento con altre cinque persone nella tua famiglia, rendendo l'esperienza di gioco ancora più accessibile e divertente per tutti. Durante il primo mese di prova gratuita, puoi esplorare senza limiti l'intera libreria di giochi. Al termine della prova, l'abbonamento ha un costo di 6,99€ al mese, garantendoti un accesso continuo a un’incredibile varietà di titoli, dai classici intramontabili ai giochi più innovativi. 

Apple Arcade trasforma il tuo dispositivo in una sala giochi sempre aperta e pronta a intrattenerti con giochi senza compromessi, progettati per offrirti ore di divertimento. Cerca l’icona Apple Arcade su App Store e inizia subito a giocare, dopo esserti iscritta tramite questo link: non te ne pentirai. E ricorda che iscrivendoti ora hai la possibilità di assicurarti il servizio in maniera totalmente gratuita per ben 30 giorni. Potrai disiscriverti rima del termine senza alcun costo aggiuntivo, ma siamo certi che rimarrai affascinato dal servizio offerto da Apple!