"Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di Now TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di Now TV", spiega Now TV. Insomma, tramite un unico dispositivo si potranno alternare le serate di X Factor magari con gli episodi di Stranger Things.
Da ricordare che Now TV, il servizio streaming video di Sky, accessibile tramite Smart Stick, Smart TV, PC, console e altri dispositivi, propone serie TV, film, intrattenimento e contenuti live. La v nello specifico misura solo 8 cm, ha bisogno di una connessione Internet Wi-Fi per funzionare e si connette tramite la porta HDMI. L'alimentazione è tramite porta USB.
La schermata principale è composta da quattro voci: Top Picks, Home, App e Impostazioni. Top Picks consente di accedere direttamente alle novità principali, ed è adatto a chi vuole scegliere subito quale Serie TV o film vedere. Home mostra tutti i contenuti organizzati per categoria. App mostra le app disponibili (appunto Netflix, Youtube, etc.). Impostazioni consentire di stabilire parametri di configurazione.
Il prezzo della Smart Stick è di 29,99 euro e comprende un ticket a scelta tra cinema, serie TV e intrattenimento per tre mesi, oppure il ticket sport per un mese in Super HD.