NDrive Italy, software di navigazione per iPhone, scende sotto la soglia dei 20 euro. Da oggi, infatti, l'applicazione è disponibile su AppStore per 19,99 euro. Questa iniziativa si aggiunge alle altre portate avanti dall'azienda, che si conferma una delle più interessanti dal punto di vista del prezzo.
Ndrive per iPhone.
NDrive Italy, quindi, è oggi l'applicazione di navigazione per iPhone più economica a disposizione sull'AppStore. L'azienda spera con questa mossa di diventare leader nel settore smartphone, anche grazie alla versione per Android.
Ndrive per iPhone - Clicca per ingrandire.
L'applicazione supporta pienamente le capacità multi-touch dell'iPhone, include circa 350.000 PdI (Punti di interesse) di vari tipi, e integra una funziona di condivisione, grazie alla quale si ha accesso alle informazioni create dagli altri utenti NDrive.
Ndrive per iPhone - Clicca per ingrandire.
Ndrive per iPhone - Clicca per ingrandire.
Le mappe installate sul telefono offrono anche la visualizzazione tridimensionale degli edifici e dei monumenti principali delle città del mondo. Per ogni punto d'interesse c'è un numero di telefono, e si può avviare una chiamata con un semplice tocco. Se volete conoscere ulteriori dettagli, potete leggere il nostro articolo.
Ndrive per iPhone - Clicca per ingrandire.
Con un prezzo così aggressivo Ndrive rappresenta un'alternativa più che interessante ai blasonati TomTom e Navigon, che su altre piattaforme, Symbian e Android, devono già vedersela con prodotti gratuiti o quasi. Se a questo si aggiunge che i navigatori stand-alone sono in crisi, forse i grandi nomi della navigazione hanno più di una ragione per essere preoccupati.