Mediacom presenta My Movie i60T, un registratore multimediale basasto su Chipset Realtek 1283C+, in grado di riprodurre tutti i più diffusi formati e codec attualmente in circolazione, MKV compreso, e di rimanere sempre aggiornato grazie alla possibilità di installare nuove versioni del firmware.
Mediacom MyMovie i60T
Grazie al doppio Decoder Digitale Terrestre HD si può vedere un programma mentre se ne registra un altro o in alternativa si può usare la visione differita tramite la pratica funzione TimeShifting. Il My Movie i60T dispone di funzioni LAN che ne permettono l'utlilizzo in rete e lo streaming in tempo reale, via cavo e senza fili grazie al WiFi da 300 Mps in dotazione.
Mediacom MyMovie i60T
L'ingresso audio video consente, inoltre, registrazioni anche da fonti esterne. L'interfaccia utente permette l'accesso veloce a servizi Internet come YouTube, Picasa, Informazioni e news, Meteo e altri ancora. Ovviamente è in grado di visualizzare immagini e riprodurre audio. La musica può essere ascoltata sfruttando l'output ottico/digitale, grazie alla tecnologia integrata di decoding DTS e Dolby Digital.
Mediacom MyMovie i60T
My Movie i60T dispone di un display LCD multifunzione da 1,8 pollici che permette di monitorare ogni singola funzione e l'utilizzo del lettore anche a TV spento. È inoltre dotato di 3 interfacce USB 2.0 che consentono la riproduzione dei contenuti di qualunque periferica USB connessa.
Il My Movie i60T è disponibile a partire da 269 euro, nella versione con disco da 1TB.