Murdoch, da giugno il giornale online si paga

Rupert Murdoch, patron di News Corp., ha anticipato la sua strategia online futura. Le versioni online di The Times e Sunday Times diventeranno a pagamento da giugno: 1 sterlina (1.12 euro) al giorno o 2 sterline a settimana.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Rupert Murdoch ha svelato la nuova politica tariffaria online per il suo quotidiano The Times. Da giugno l'accesso sarà a pagamento è costerà 1 sterlina (1.12 euro) al giorno o 2 sterline a settimana. Si avrà diritto a consultare le versioni complete di The Times e la versione domenicale Sunday Times. Non mancheranno inoltre contenuti aggiuntivi. In ogni caso a maggio saranno presentate le versioni rinnovate dei rispettivi siti.

The Times online

Gli abbonati al quotidiano cartaceo avranno poi libero accesso alle versioni digitali. Insomma, ecco il primo passo di News Corp., per altro piuttosto ardito se si considerano le richieste economiche - la versione caratcea costa 1 Sterlina. L'esperimento è senza dubbio interessante soprattutto perché si tratta di una specie di rivoluzione per le abitudini dell'utenza.

Fra qualche mese si potranno fare le prime valutazioni.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.