Trendy

Mio Technology punta sull'eleganza e la multimedialità per il suo piccolo navigatore satellitare H610.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Trendy

La scocca del Mio H610 è di colore bianco laccato ed è possibile cambiare la cover: nella confezione è già compresa una cover con un grazioso motivo a fiorellini grigi e blu. Sul lato destro c'è la levetta per la disabilitazione dei comandi (Hold), la feritoia con il pulsante di reset e lo slot per memorie SD e MMC. Sul lato opposto c'è un pulsante la cui funzione è personalizzabile dall'utente. Il lato inferiore presenta la presa jack della cuffia e la porta mini-USB per il trasferimento dei dati e ricarica della batteria, mentre sul lato opposto c'è il pulsante di accensione.

Il Mio H610 si usa quasi per intero tramite pressioni sullo schermo sensibile al tocco. Si tratta di un LCD touchscreen a 65.000 colori da 2,7 pollici.

Sul lato posteriore trovano posto un piccolo altoparlante e il connettore per un'antenna ausiliaria. Il dispositivo integra una memoria da 2 GB, su cui sono già memorizzati tutti i programmi e le mappe d'Europa.  L'utente può caricare MP3 e altri file multimediali su questa memoria, o acquistare una memory card SD/MMC da da inserie nell'H610.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Custodia

Cuffia

La confezione è ricca d'accessori. Tra questi ci sono il laccetto che funge anche da pennino, una custodia protettiva, il supporto per auto, cavo USB, caricabatterie e manuali d'istruzione.

Leggi altri articoli